Ylenia Carrisi, Al Bano e Romina nei guai: la testimonianza che smaschera le loro bugie

Marck Beck fa delle clamorose dichiarazioni sulla storica coppia

Secondo le recenti dichiarazioni fatte da Marck Beck, Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina sarebbe viva e vegeta. L’uomo ha affermato di averla vista in un bar della Florida e che i due cantanti stanno mentendo. In che senso? Per l’esattezza l’amico della Carrisi fece queste affermazioni ben 11 anni fa ma nessuno gli diede ascolto.

Al Bano e Romina saprebbero che Ylenia è ancora viva

Addirittura tra le pagine del portale web ‘thrillermagazine.it’ si legge che Al Bano e Romina Power nascondono un oscuro segreto. Sembrerebbe, infatti, che la storica coppia sarebbe a conoscenza del fatto che la primogenita Ylenia Carrisi sia viva e viva tranquillamente in Florida.

Eppure il testimone Marck Beck, qualche anno fa ha dichiarato di avere avuto contatti sia con la ragazza che con i cantanti fino al 1997 e di essere rimasto scioccato quando ha appreso che il Maestro di Cellino San Marco aveva scritto un libro in cui sosteneva che Ylenia fosse morta annegata nel fiume Mississipi.

Le dure accuse di Marck Beck ai genitori di Ylenia Carrisi

Secondo le affermazioni del testimone Marck Beck, Al Bano e Romina Power erano a conoscenza del fatto che Ylenia fosse viva e vegeta. Inoltre, è emerso che proprio il cantautore salentino gli avrebbe chiesto di non dire nulla ai giornali e televisioni. Ecco come prosegue il suo racconto di colui che avrebbe visto la giovane Carrisi:

“Passò un altro anno e prima del Natale del 1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Era tutto a posto. Solo che non sarebbe più ritornata a Cellino“.

Arriveranno le repliche di Al Bano e Romina?