Corona, Signorini rivela la violenza dopo la puntata: ‘Calci e pugni contro..

Fabrizio Corona ha fatto discutere tutti con la sua sceneggiata di ieri sera. Ilary Blasi, invitandolo gli ha teso una sorta di imboscata ma lui non glielo ha perdonato

Fabrizio Corona ha dato molto spettacolo ieri sera: la lite con Ilary Blasi è rimbalzata da un giornale all’altro provocando diverse reazioni. Ma non tutti sanno che dopo aver staccato il collegamento, Corona furioso ha continuato ad inveire contro la conduttrice non solo a parole ma anche a gesti.

Corona distrugge tutto

Nella puntata andata in onda ieri sera del reality show più famoso di Italia “Grande Fratello Vip”, condotto dalla bellissima Ilary Blasi, ne sono successe di tutti i colori.
Ospite speciale della casa è Fabrizio Corona, invitato dalla padrona di casa per chiarirsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

Tuttavia, Fabrizio continua a far parlare di sé e in diretta scatena una furiosa lite con la conduttrice. La lite continua anche a telecamere spente: Fabrizio corona, dopo la puntata, sfoga tutta la sua rabbia sul suo profilo Instagram ed accusa Ilary Blasi di non avergli concesso di parlare e di aver “abbassato il microfono”. Per tale motivo, in una delle stories l’ex re dei paparazzi minaccia di “scatenare l’inferno”.

Corona e lo sfogo dopo la diretta

Secondo quanto riportato dalla rivista online di gossip e spettacolo “361 Magazine” Corona infuriato avrebbe distrutto il camper del GF Vip e sostiene. Fabrizio, insomma, avrebbe faticato a contenere la sua ira:

“Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.

Sui social, Fabrizio Corona ha poi spiegato ai suoi follower che il suo scopo era solo quello di andare nella casa per chiarire con la sua ex Silvia Provvedi, mettendo da parte i litigi con la conduttrice del GF e precisa:

“Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, avevo fatto un patto di rispetto tra le parti, sono venuto col sorriso. Non volevo assolutamente litigare, le avevo portato anche dei fiori”.

Il Grande Fratello ha intenzione di chiedere i danni all’ex paparazzo. A rivelare il retroscena Alfonso Signorini.