Grande Fratello, Signorini sussurra qualcosa alla Marchesa: ecco la frase choc

Signorini

Il Grande Fratello ieri ha riservato parecchi colpi di scena imbarazzanti, dalla lite tra Corona e Blasi alle parole sussurrate da Signorini

Alfonso Signorini si è lasciato scappare una frase alla Marchesa che chiaramente non poteva passare inosservata al grande pubblico del reality.

Signorini e la frase sussurrata alla Marchesa

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” l’ultima eliminata è una concorrente che ha fatto molto parlare di sé. Stiamo parlando di Daniela Del Sacco nota al pubblico come la Marchesa D’Aragona che è stata molto criticata da Patrizia De Blanck e successivamente da Maria Monsè. Le due donne hanno sempre dubitato delle nobili origini della Marchesa.

Secondo la De Blanck, avrebbe sfruttato il suo cognome con l’obiettivo di incrementare le vendite della sua linea di creme e profumi e che in passato era una semplice estetista. Proprio per tale motivo Patrizia De Blanck l’ha definita “la nuova Vanna Marchi”.

Daniela Del Secco e la sua verità

La tesi secondo cui Daniela Del Sacco non avrebbe nobili origini è stata poi confermata dal giornalista Riccardo Signoretti. Quando è entrata nello studio del Grande Fratello, il pubblico in studio ha notato qualcosa di strano. Dopo l’entrata in studio, Daniela Del Sacco viene avvicinata dal direttore del settimanale “Chi Alfonso Signorini che all’orecchio le ha detto l’avrebbe aiutata dopo l’uscita dalla casa.

Tuttavia, l’opinionista non si è accorto che il microfono era accesso e ha affermato:

“Poi ti aiuto ad affrontare la cosa”.

Queste parole non sono di certo passare inosservate ai telespettatori più attenti che scatenando in pochi minuti l’ira degli utenti in rete.