Anticipazioni Una vita: Cayetana farà una brutta fine…

Cayetana

Cayetana è uno dei personaggi più amati della soap spagnola Una vita. La protagonista cattiva però uscirà di scena con una morte atroce

Nella soap opera spagnola più seguita in Italia “Una Vita” non mancano mai i colpi di scena. Nella puntata, che andrà in onda la prossima settimana, protagoniste della trama sono Cayetana, Teresa ed Ursula.

Anticipazioni Una vita

Cayetana ha deciso infatti di scrivere una lettera e di consegnarla alla maestra di Acacias 38 nel quale la donna ammette di essere colpevole di tutti i reati commessi nel corso di tutti questi anni.

La vedova di German De La Serna decide di chiedere perdono alla sua amica. Tuttavia, le intenzioni della donna sono altre. Infatti, Cayetana decide di accoltellare Teresa alla schiena e di nascondere il corpo di Teresa in una stanza.

Mentre cerca di nascondere il corpo della donna, Jaime bussa alla porta. Jaime si è precipitato nella casa di Cayetana per informarla che Teresa è sua figlia.

Teresa e il destino di Ursula

Teresa, ancora viva, esce dalla stanza dove era stata nascosta e colpisce alla testa Cayetana. Ursula invece riesce ad entrare negli appartamenti di Cayetana e fa esplodere una bomba. Teresa e Jaime rimangono gravemente feriti dopo l’esplosione della bomba mentre Cayetana, quando le fiamme prendono il sopravvento, non riesce a scappare e si prepara alla morte.

Tuttavia, quando l’incendio è spento non vi è alcuna traccia della cattiva di Acacias 38. Quindi, la donna scompare nel nulla e tutti pensano che sia morta nell’incendio.

Cayetana sarà veramente morta tra le fiamme? Chissà, questa soap opera è sempre ricca di colpi di scena.