Nina Moric choc: ‘Ho subito violenze da mio padre e sono stata rapita due volte’

nina moric

La soubrette croata ospite nel programma di Peter Gomez

Questa sera intorno alle ore 23 su Canale Nove andrà in onda una lunga intervista a Nina Moric. nel dettaglio la showgirl croata sarà ospite a ‘La Confessione’, il programma di Peter Gomez. L’ex moglie di Fabrizio Corona svelerà le sofferenze subite in passato non solo da parte del padre ma anche da ragazzi che la bullizzavano.

Nina Moric sequestrata da due bulli

“Non è stata per niente facile la mia infanzia, per mille motivi. C’è anche stato un sequestro da parte di due bulli”,

sono queste le prime parole che Nina Moric ha rilasciato all’intervista registrata e in onda stasera. La soubrette ha ammesso che quando aveva due anni è stata sequestrata. Nel dettaglio la donna ha dichiarato che si trovava al parco con sua madre e ad un tratto si è ritrovata all’interno di un garage completamente al buio.

Nonostante sia passato diverso tempo, la Moricic ha affermato che sentiva freddo e intorno a lei c’erano diversi topi. Per sfamarla le diedero una pannocchia di granoturco e poi non ricorda più nulla.

Nina Moric e le violenze psicologiche subite dal padre

A quel punto il diretto de ‘Il Fatto Quotidiano’ ha voluto sapere qualcosa in più sul quel terribile episodio. A quel punto Nina Moric ha rivelato che due ragazzini bulli le hanno fatto questo brutto dispetto. Nel corso della lunga intervista l’ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos, racconterà delle violenze psicologiche subite dal padre, un matematico, fisico e chimico, uno dei seguaci del genio Nikola Tesla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!