Maria De Filippi opinionista al Gf Vip 2018? Lo scoop incredibile

Maria De Filippi potrebbe presto svestire i panni di presentatrice e vestire quelli di opinionista. Dove? In una delle trasmissioni più criticate di sempre, il Grande Fratello vip

E’ un’indiscrezione delle ultime ore Maria De Filippi potrebbe presto diventare una opinionista del reality più criticato e commentato di sempre, stiamo parlando del Grande Fratello vip.

Grande Fratello vip, Maria De Filippi opinionista?

E se arrivasse Maria De Filippi al Gf Vip? Sarebbe sicuramente il Jolly su cui puntare per avere un riscontro positivo negli ascolti che come abbiamo visto sono solo crollati di brutto. Nemmeno la litigata in diretta con Fabrizio Corona è servita a smuovere lo share. Ilary Blasi da sola non riesce.

Se Maria accettasse per lei ci sarebbe un bel ruolo, un ruolo che non ha mai ricoperto prima ma che le calzerebbe a pennello: quello dell’opinionista. Non è facile immaginare una cosa simile. Maria non è tipo da ruoli simili, ma sicuramente sarebbe bravissima a dare la sua opinione con il suo stile di sempre, misurato ma sincero.

De Filippi al Gf vip, la verità

Non possiamo escludere che si tratti di un’indiscrezione veritiera. Nel mondo della televisione possono succedere cose simili. È chiaro a tutti che gli autori le stanno studiando tutte per riportare in auge gli ascolti.

Maria De Filippi accetterebbe? Il pubblico apprezzerebbe tantissimo ma queen Mary è un osso duro dev’essere super motivata per un ruolo simile che forse non si sente addosso. Sicuramente la sua presenza farebbe schizzare gli ascolti in alto.

Lo scoop dell’ultim’ora

Maria De Filippi diventa opinionista accanto a Ilary Blasi? Sarebbe stupendo. La voce l’ha lanciata Riccardo Signoretti:

“GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?”,

E’ questo quanto si legge nel magazine Nuovo e nei profili social del direttore. Maria siederebbe accanto ad Alfonso Signorini ed esprimerebbe la sua opinione sulle dinamiche della Casa. Signoretti potrebbe aver fatto lo scoop dell’anno, ma magari è solo un gossip che sparirà nelle prossime ore.