Nadia Toffa, il cancro è tornato: le lacrime e il commovente appello

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene si confessa al magazine Oggi

Alcuni giorni fa Nadia Toffa ha rilasciato una lunga e commovente intervista a ‘Oggi’, il popolare settimanale di Umberto Brindani. La iena è tornata a parlare della sua malattia e di come la sta affrontando. Inoltre ha rivelato alcuni particolari di quando andava in clinica per fare la chemio e radioterapia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Nadia Toffa e il calvario della sua malattia

“Durante la radioterapia mi travestivo con parrucca nera e occhialoni”,

ha rivelato Nadia Toffa quando ha scoperto di avere un tumore. La conduttrice de ‘Le Iene Show’ ha deciso di crearsi una nuova identità che le ha consentito di vivere in modo differente le pesanti cure per sconfiggere il cancro.

“Entravo in ospedale ed ero Silvana, parrucca nera, sciarpona, occhialoni. Mi serviva a prendere distanza dalle cure, come se le stesse facendo qualcun altro”,

ha detto la bresciana. Quest’ultima, però, poi ha buttato tutto e ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Lei non si considera una wonder woman, ma di avere paura come tutte quelle persone che sono affette di questo male. Il suo lavoro non l’aiuta e anche lei si sente fragile.

L’appello di Nadia Toffa

In questi mesi Nadia Toffa è diventato un simbolo per tutti coloro che hanno un cancro. I suoi profili social, Instagram e Facebook, sono seguitissimi da migliaia di seguaci che giornalmente incoraggiano la iena. Poi ha ammesso che il tumore si è ripresentato e ha dovuto subire un’altra operazione. Nadia, inoltre, ha fatto un appello alle persone che si trovano nella sua stessa situazione di andare avanti e farsi forza nonostante le avversità.