Alessia Marcuzzi gambe all’aria e mutandine in vista: fan in delirio

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non è solita fare scatti super sensuali. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha voluto però stupire tutti con un look super sensuale puntando sull’intimo

Non è vero che dopo i trenta il corpo cambia. Ad Alessia Marcuzzi sembra che il tempo non passi mai. la conduttrice de Le Iene è davvero molto sensuale e sa sempre come attirare gli sguardi mascolini più furbetti. Il suo corpo è decisamente ancora molto sexy.

Marcuzzi nuda o quasi sui social

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e stimate nel mondo dello spettacolo italiano. Il suo talento èì sicuramente più grande della sua bellezza. Eppure, la conduttrice riesce ancora a fare il pieno di like, commenti e condivisioni sui social mostrando parti del suo corpo scoperte.

Il fisico è ancora quello di una ragazzina. Bionda, bella, sorridente, felice di essere di nuova alle iena. Negli ultimi tempi si sta concedendo più di uno scatto bollente. Ma sempre con misura. Essendo una mamma, Alessia cerca di non scoprire mai troppo e in effetti i suoi scatti pur essendo molto sensuali sono decisamente moderati.

Alessia in mutandine su Instagram

Tra gli scatti più recenti della presentatrice de Le Iene c’è sicuramente quello che la ritrae in mise sensualissima, con slip nero aderente e super sensuale. Nessun ricamo, solo un primo piano ravvicinato su uno dei suoi punti forte, le lunghe gambe perfette.

Uno slip nero semplice, non volgare che però la rende super sexy, bellissima. Alessia ha sorpreso tutti i fan positivamente. La sua allegria viene trasmessa anche in foto come queste che di certo non si focalizzano solo sul primo piano inimitabile. Alessia è sempre bellissima!