Bido Carrisi, il figlio di Al Bano e Loredana, fa gli anni: ecco il regalo della Lecciso

Loredana Lecciso

L’ex compagna di Al Bano e il dono al figlio Bido in occasione del suo 16esimo compleanno

Da alcuni giorni il giovane Bido Carrisi è al centro dell’attenzione mediatica per via di Barbara D’Urso. Infatti la conduttrice napoletana sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque ha parlato del ragazzino e della sorella maggiore Jasmine. Quest’ultima intervistata da Lady Cologno ha parlato molto del suo rapporto col fratello. E a proposito di Albano Junior, soprannominato Bido dal padre Al Bano e da Loredana Lecciso, ha compiuto 16 anni.

Bido Carrisi compie 16 anni: il regalo della madre

Naturalmente la madre ha deciso di fargli un bel regalo postando qualcosa sui social network. Di cosa si tratta? Ieri, venerdì 26 ottobre Bido Carrisi ha compiuto gli anni. Per l’occasione Loredana Lecciso ha deciso di pubblicare uno scatto sul suo profilo Instagram.

Nella foto si vede il sedicenne Albano Junior che riceve un tenero bacio dall’ex soubrette salentina. Accanto all’immagine, l’ex compagna del cantautore di Cellino San Marco ha scritto una tenera didascalia.

“Buon compleanno Amore mio. #birthday #16 #love #loveforever #family #instalove”.

La festa di compleanni di Albano Junior

Ovviamente i followers di Loredana Lecciso si sono riversati immediatamente sul social network per lasciare un like e fare gli auguri al piccolo Carrisi che sta diventando sempre di più uguale al padre. Inoltre, tra le varie Stories di Instagram postate dallo stesso Bido, Jasmine e la stessa Lecciso, si vedono alcune immagini del festeggiamento a Cellino San Marco. Al Bano era presente? Ricordiamo che il Maestro e Romina Power giovedì hanno realizzato un concerto in Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Amore mio.❤️❤️❤️ #birthday #16 #love #loveforever #family #instalove

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: