Uomini e Donne, Rocco ha ‘tradito’ Gemma Galgani con Barbara De Santi

Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione del Trono over è accaduto di tutto

Giovedì scorso nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. L’appuntamento, come sempre, è partito con Gemma Galgani e Rocco. Maria De Filippi ha fatto sapere al pubblico che la dama torinese sta malissimo per la fine della frequentazione col cavaliere. Mentre quest’ultimo sembra averla dimentica in fretta. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Rocco si sente con Barbara De Santi

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che il piastrellista ha chiesto il numero di telefono a più dame. Secondo le notizie postate sul Vicolo delle News, il cavaliere ha chiesto il numero ad una donna molto giovane del programma ma lei avrebbe rifiutato.

Non contento, il Fredella ha contattato Barbara De Santi, storica nemica della Galgani. Gli spoiler rivelano che i due si sono sentiti in settimana ma poi nello studio Elios hanno avuto una discussione. E in tutto questo Gemma?

Uomini e Donne: la delusione di Gemma Galgani

La dama torinese di Uomini e Donne si è detta delusa del comportamento di Rocco. Quest’ultimo, però, ha comunicato che non ha nessuna intenzione di vedere altre dame e che è pronto a lasciare il dating show di Canale 5. Nonostante questa giustificazione, la piemontese gli dirà che non vorrà avere nulla a che fare con lui. Poi l’attenzione si è concentrata su altri protagonisti del Trono over, tra cui Gianluca e Roberta, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.