L’Eredità: ‘lite’ tra Flavio Insinna e la campionessa per una frase oscena (Video)

Insinna

Il conduttore del game show di Rai Uno spiazzato dalla campionessa

Come ogni sera su Rai Uno alle 18:45 va in onda L’Eredità, il game show a premi condotto da Flavio Insinna. L’edizione di quest’anno che è guidata dall’attore romano dopo la morte di Frizzi, è caratterizzata da molti gaffe e polemiche social. Infatti da settembre ogni sera molti utenti su Twitter si scatenano a criticare l’ex presentatore di Affari Tuoi.

L’Eredità: il divertente battibecco tra la campionessa Stefania e Flavio Insinna

Nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri, 26 ottobre, la campionessa Stefania ha letteralmente stupito il conduttore Flavio Insinna, Infatti la donna ha lanciato un’invettiva del genere:

“Ascolta, io sono molto arrabbiata con te, perché sei stato cattivissimo, pessimo, mi ci hai fatto credere: ieri sera sono andata al cinema e ti ho pensato tutto il tempo”,

ha detto la campionessa con una voce sensuale. A quel punto il conduttore capitolino le ha risposto in questo modo:

“Ciao, ciao”.

Flavio Insinna, infatti, ha cercato di cambiare discorso passando all’altra concorrente de L’Eredità. La campionessa, invece è diventata rossa per il forte imbarazzo. Intanto il game show di Rai Uno continua ad ottenere un grande successo in termini d’ascolto. Nel dettaglio il programma ogni sera riesce a battere nettamente Caduta Libera, il gioco a premi di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.