Maria De Filippi al Grande Fratello Vip per risollevare gli ascolti, clamorosa indiscrezione

Maria De Filippi al Grande Fratello Vip per risollevare gli ascolti, clamorosa indiscrezione
Maria De Filippi al Grande Fratello Vip per risollevare gli ascolti, clamorosa indiscrezione

Arrivano delle clamorose indiscrezioni riguardante il Grande Fratello Vip. In quest’ultime ore è uscita la notizia di un possibile arrivo di Maria De Filippi. Sfortunatamente il programma non sta ottenendo il successo sperato e a confermarlo sono gli indici auditel.

La puntata speciale del 25 ottobre è stata vista solo da 3.203.000 spettatori con uno share del 19.1%. È stato del tutto inutile l’intervento di Fabrizio Corona che tra l’altro ha persino litigato con Ilary Blasi. I due sono stati protagonisti di una violenta discussione al GF Vip dove sono volate minacce e parole pesanti.

Grande Fratello Vip, Maria De Filippi opinionista? Arriva l’indiscrezione clamorosa

Maria De Fillippi potrebbe arrivare in soccorso di Ilary Blasi indossando i panni dell’opinionista. In questo modo il Grande Fratello Vip dovrebbe riuscire ad innalzare il numero di spettatori. La moglie di Costanzo è molto gradita al pubblico Mediaset. A lanciare questa indiscrezione clamorosa è stato Riccardo Signoretti tramite i suoi profili social.

GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?’

È questo il messaggio del direttore di Nuovo. Al momento la notizia andrebbe presa con le pinze perché potrebbe anche non essere vero ciò che Signoretti ha esclamato. Insomma, non si sa nemmeno se Maria De Filippi arriverà al reality in veste di opinionista o di semplice ospite. Quello che è certo è che un suo eventuale intervento aiuterebbe grosso modo la produzione.

GF Vip sempre più flop

In attesa della conferma sul rumors riguardante l’approdo al GF Vip di Maria De Filippi, vi sveliamo che gli ascolti tv del programma sono sempre più deludenti. La puntata speciale è stata vista da appena 3 milioni di persone. La maggioranza del pubblico si è riversato su Rai Uno che in quel medesimo orario ha trasmesso la seconda stagione de L’allieva. Non resta che aspettare ancora qualche puntata per scoprire il destino di questo reality.