Tale e Quale Show: ecco chi è il vincitore dell’edizione 2018

Tale e Quale Show

Vincitore Tale e Quale Show 2018, chi è? Favoriti Antonio Mezzancella, Roberta Bonanno e Alessandra Drusian

Grandissima attesa per il vincitore della prima parte di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno che va in onda ogni venerdì sera. Come abitudine negli ultimi anni, Carlo Conti proclamerà il trionfatore di questa edizione. Ma la trasmissione non è terminata qui, infatti dal 2 novembre prenderà il via il torneo con i primi 5 classificati della passata stagione. La finalissima 2018, invece, verrà trasmessa il 23 novembre.

Tale e Quale Show: una gara molto avvincente

La puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena e nello stesso tempo emozionante. Uno dei tre concorrenti in gara che in queste settimane si sono alternati nella classifica parziale, accederanno alla sfida dei campioni. Antonio Mezzancella, Roberta Bonanno e Alessandra Drusian, ex Gialisse, se la sono giocata fino all’ultimo con delle performance impeccabili.

Nella puntata di venerdì 26 ottobre, oltre alla solita giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, c’erano anche: Nino Frassica e Lucia Ocone. La Bonanno e la Drusina hanno entrambe interpretato la grande Mina con due dei suoi celebri brani.

Tale e Quale Show 2018: il vincitore e gli altri concorrenti che passano alla seconda parte del programma

Tutti i concorrenti dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show hanno divertito il pubblico da casa e quello presente in studio. Antonio Mezzancella fino ad ora era primo in classifica che, grazie alla sua esibizione di Francesco Renga ha emozionato tutti. L’imitatore, in classifica è seguito dalla Drusian e poi la Bonanno.

La puntata se le è aggiudicata Antonella Elia con Jessica Rabbit. Ieri sera il distacco è stato minimo ma alla fine il vincitore della prima parte di Tale e Quale Show è Antonio Mezzancella . Mentre alla seconda parte del programma Rai oltre al trionfatore sono andati anche: Alessandra Drusian, Andrea Agresti, Vladimir Luxuria, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno. Gli esclusi sono: Raimondo Todaro, Matilde Brandi, Guendalina Tavassi, Antonella Elia, Mario Ermito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!