Tale e Quale Show, Carlo Conti fa piangere Loretta Goggi: ecco il motivo

Loretta Goggi

Una serata all’insegna delle sorprese e dell’emozione per la giurata dello show di Rai Uno

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale 2018, l’ultima della prima fase. Infatti dalla prossima settimana si esibiranno i primi classificati di questa edizione contro i primi cinque della passata.

Come sempre Carlo Conti ha condotto in modo impeccabile il programma facendo delle inaspettate sorprese ad una giurata dello show. Ovviamente stiamo parlando di Loretta Goggi. Andiamo a vedere cosa è successo.

Tale e Quale Show 2018: le sorprese di Conti a Loretta Goggi

Carlo Conti ha regalato due chicche a Loretta Goggi in occasione delle esibizioni di Roberta Bonanno ed Alessandra Drusian . Entrambe le artiste hanno interpretato la grandissima Mina. La prima con il brano ‘Volami nel cuore’, mentre la seconda con ‘Grande Grande Grande’. In entrambe le esibizioni il conduttore toscano ha mostrato uno spezzone di filmato risalente diversi anni fa in cui la Goggi imitava la Tigre di Cremona. Ovviamente un grande regalo per Loretta che non si aspettava qualcosa del genere.

Tale e Quale Show: Carlo Conti fa scendere le lacrime alla Goggi

Loretta Goggi ha apprezzato l’esibizione di Alessandra Drussian nella gestualità, ma non nello stile.

“Mancava la cosa di portare la voce verso le adenoidi”,

ha detto la giurata. A quel punto Carlo Conti ha chiesto alla regia di mandare in onda un secondo filmato storico dove mostrava la Goggi che imitava lo stesso brano. Una sorpresa che ha fatto scendere le lacrime alla donna che in pochi minuti ha fatto un salto nel passato.