Mara Venier ‘depressa’: fan preoccupati, ecco cosa le è successo

Mara Venier

Mara Venier è apparse un po’ triste in queste ultime ore sui social. Secondo alcuni fan la conduttrice potrebbe avere alcuni pensieri legati soprattutto al suo stato di salute

Mara Venier, la signora della domenica per eccellenza, è molto amata e seguita anche sui social. La conduttrice però in queste ultime ore ha mostrato una foto che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan.

Mara Venier, triste sui social

Mara Venier attraverso il suo ultimo scatto appare triste sui social. Attraverso una foto pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram, la zia Mara augura il “buongiorno”a tutti quelli che la seguono con affetto sui social. Però Mara più che rallegrare ha preoccupato i suoi fan.

La presentatrice col volto sereno, ha un’espressione fra il triste ed il malinconico, forse vittima di una giornata no. Gli utenti che la seguono non hanno potuto fare a meno di farglielo notare attraverso copiosi commenti.

Mara triste, ma il motivo?

Perchè in quello scatto Mara Venier appare triste? Qualcuno le dice “malinconicamente bella”. E  altri fanno anche di confronti con la sua acerrima nemica della domenica, Barbara D’Urso sottolineando che lei non ha bisogno di spogliarsi per ricevere like.

La Venier ha da poco festeggiato suoi mitici 68 anni in famiglia e con una copertina del settimanale Chi tutta sua, adesso posta questa foto (che con molta probabilità fa parte del servizio fotografico per il il giornale in edicola) bellissima, ma intensa e malinconica.

Non è successo nulla di brutto a Mara, ma qualcuno avanza l’ipotesi che la presentatrice di Domenica In abbia qualche problema di salute. Noi ci auguriamo che non sia così, sarebbe un peccato fare a meno della sua presenza per qualche domenica!