Uomini e Donne, la segnalazione che mette nei guai una corteggiatrice: ‘Sei come Sara Affi Fella…’

uomini e donne

La segnalazione sulla corteggiatrice Giulia fa arrabbiare Lorenzo e Luigi

In queste ultime ore è giunta una clamorosa segnalazione a Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5. All’interno del Trono classico, infatti, Lorenzo e Luigi hanno messo alle strette la corteggiatrice Giulia facendo una scoperta inattesa. Riccardi e Mastroianni, quindi, hanno deciso di approfondire per capire se la ragazza li ssta prendendo in giro. A quanto pare la diretta interessata si sarebbe lasciato con l’ex fidanzato da poco tempo. In più, circola voce che sia molto attratta dalla telecamere e dal mondo dello spettacolo in generale.

Uomini e Donne: Giulia si vedrebbe ancora col suo ex fidanzato

Dubbioso della sincerità di Giulia, Luigi, il tronista di Uomini e Donne ha deciso di dire il suo punto di vista.

“Giulia si è lasciata un mese fa, ma ancora a settembre erano insieme in vacanza. Pare che Giulia abbia la mania di sfondare nel mondo dello spettacolo facendo concorsi”.

Afferamzioni che trovano l’appoggio del ‘collega’ Lorenzo. Inoltre Mastroianni ha ribadito che la corteggiatrice è molto furba e non è certo che è al Trono classico per trovare l’amore. Messa con le spalle al muro, la ragazza ha deciso di dire la sua verità.

“La mia relazione è finita il 20 agosto, non i primi di settembre. Non voglio mettere in cattiva luce il mio ex, ma si capisce perfettamente dai messaggi che mi ha mandato che questa persona vuole riprovarci e che per me è il contrario”,

ha dichiarato un Giulia abbastanza arrabbiata.

Uomini e Donne: Giulia sta mentendo?

Ma in tutto questo racconto c’è qualcosa che non quadra. Nel dettaglio, la corteggiatrice di Uomini e Donne lo scorso settembre era in vacanzo col fidanzato. A testimoniarlo sono le foto pubblicate sui loro rispettivi social. Bugia che ha fatto arrabbiare sia Lorenzo che Luigi. I due tronisti non credono più a Giulia, anzi, il Mastroianni l’ha accusata di essere come Sara Affi Fella però alla seconda. La ragzza è stata attaccata pesantemente ma lei ha continuato a ribadire che non sta mentendo.