Flavia Vento rompe il silenzio: ecco la verità su Francesco Totti, Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Totti Blasi Vento

A ‘Nemo’ Flavia Vento cerca di parlare d’altro piuttosto che della vicenda legata a Totti

Dopo quello accaduto giovedì scorso tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3, Flavia Vento è tornata al centro della ribalta. Per questo motivo Enrico Lucci ha deciso di intervistare la showgirl nel suo programma ‘Nemo’. La donna, però, ha deciso di non intromettersi del tutto su una vicenda che la coinvolta tanta anni fa, facendo le seguenti dichiarazioni:

“Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.

Flavia Vento ospite da Enrico Lucci

Naturalmente l’ex iena Lucci parlando con Flavia Vento, si è riferito alla clamorosa baruffa tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice del Gf Vip 3. Fabrizio Corona era entrato nella casa di Cinecittà per incontrare l’ex fidanzata Silvia Provvedi e chiederle scusa. Dopo il lungo confronto, però, Ilary Blasi ha fermato il suo ospite per dirle una cosa importante.

“Non ho messo alcun veto sul tuo nome”,

ha dichiarato la moglie di Francesco Totti scatenando un putiferio.

Flavia Vento e il presunto flirt con Francesco Totti

A quel punto Fabrizio Corona ha iniziato a tirare fuori delle cose che riguardavano Ilary Blasi e il campione della Roma Francesco Totti prima del loro matrimonio. Accusando la conduttrice di essere stata tradita dal marito con Flavia Vento.

Era il 2005 e un mese prima delle nozze è scoppiata una vera e propria bomba mediatica. Un mese prima del sì, la Vento concesse una lunga intervista al settimanale ‘Gente’, raccontando di aver vissuto una notte d’amore con il capitano della Roma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)