Regina Elisabetta, grave lutto per William e Harry: ‘L’improvvisa scomparsa…

lutto

La famiglia reale inglese ha subito una forte perdita. A parlarne tutti i giornali del mondo. Il grave lutto per William, Harry e tutti gli altri membri

Un lutto improvviso che ha segnato tantissimo la Regina Elisabetta e la famiglia reale. Ecco cosa è accaduto nella nota e amatissima famiglia reale inglese.

Il lutto a Buckingham Palace

Per fortuna non èè morto alcun membro della famiglia reale, ma la Regina Elisabetta è comunque molto sofferente. A lasciarla è un membro della famiglia reale a tutti gli effetti: Whisper, il suo ultimo cane di razza welsh corgi. A diffondere la notizia è il Daily Mail: Whisper, 12 anni, era diventato il cane preferito della regina dopo la morte di Willow, un altro dei corgi della sovrana.

Da oltre due anni Whisper teneva compagnia a Elisabetta: la regina lo aveva preso con sè  quando il suo padrone originario, l’ex guardacaccia di Sandringham, Bill Fenwick, venne a mancare.

Il legame della Regina con Whisper

La Regina Elisabetta ama moltissimo i cani, soprattutto di quella razza e Whisper era un suo fedelissimo compagno di avventure. Fonti vicine alla famiglia reale rivelano:

«La regina e Whisper erano molto legati, il cane la seguiva da una stanza all’altra e ogni volta che muore un corgi per la sovrana è un duro colpo».

Ma come è morto il povero cagnolino? Ancora non ci sono notizie ufficiali in merito. Sembra che a uccidere il corgi possa essere stato un cancro, come era accaduto ad altri cani della regina, tra cui l’amatissimo Willow. Per ora la Regina Elisabetta ha ancora due cani, due meticci, nati dall’unione di corgi e bassotti.

Speriamo che presta decida di allargare la famiglia, ci sono tanti cani che meritano una casa, se poi è reale ancora meglio!