Antonella Clerici getta la maschera e stronca Elisa Isoardi: ‘…Tutto da buttare…

Isoardi Clerici

Antonella Clerici ha sempre cercato di essere clemente e gentile nel qualificare i risultati che il suo programma, La Prova del cuoco sta riscontrando, ma adesso ha detto la sua senza maschere

In tanti rimpiangono la conduzione di Antonella Clerici a ‘La Prova del cuoco’. La presentatrice, tra poco partirà con il suo Portobello. In una recente intervista ha gettato completamente la maschera e ha rivelato la sua senza filtri sulla nuova immagine del suo programma di cucina.

La Prova del cuoco di Elisa Isoardi? Un flop

Per Antonella Clerici c’è di sbagliato molto nella buona linea di conduzione della Prova del cuoco. Ormai il programma non è più nelle sue mani, ma in quelle della compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi. Ma se in un primo momento l’ex conduttrice ha cercato di essere neutrale e di non esporsi troppo, adesso ha deciso di dire la sua senza remore.

Antonella si dice solidale con la collega:

“Certamente la trasmissione andava cambiata e plasmata più ad immagine e somiglianza della nuova conduttrice, però, se proprio devo dirla tutta penso che Elisa sia stata malconsigliata. Non doveva azzerare ogni cosa, in totale discontinuità con il mio modo di fare televisione,qualcosa doveva salvare:18 anni di successi non erano tutti da buttare via, o no?“.

Antonella Clerici, la nuova vita con Vittorio Garrone

La bella Antonella però adesso è completamente soddisfatto, ha tutto quello che vuole dalla vita: un compagno che le vuole bene, un lavoro che la soddisfa anche se dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha cercato di non fare del lavoro la sua unica ragione di vita, limitandosi ad accettare meno impegni.

La relazione con Vittorio Garrone sembra andare bene dopo il trasferimento ad  Arquata Scrivia. Qui i due vivono come una famiglia, insieme alla piccola Maelle nata dalla precedente relazione della conduttrice con Eddy Martens, lontani dalla frenesia di Roma e in mezzo alla natura.

Per il futuro la conduttrice non esclude di vestirsi di nuovo di bianco e giurare amore eterno davanti a Dio:

“Vittorio sa che per me le nozze non sono una priorità: stiamo bene così. Poi, si sa, la vita è bella perchè ti sorprende continuamente, per cui magari così, sorprendentemente, diventerò la signora Garrone“.

Noi non possiamo fare altro che farle i nostri auguri.