Giulia De Lellis in un nuovo programma televisivo? Le indiscrezioni

A quanto pare presto Giulia De Lellis tornerà in tv, ecco quali sono le indiscrezioni che circolano in rete.

Giulia De Lellis: ‘Niente amore, solo lavoro’

Giulia De Lellis è diventata popolare dopo essere andata a Uomini e Donne per poter corteggiare Andrea Damante. La loro storia d’amore è iniziata in TV per poi continuare in tv. Infatti, dal momento della famosa scelta con i petali rossi, entrambi sono stati protagonisti di programmi di successo.

Andrea Damante ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia è entrata a far parte del cast della seconda edizione l’anno successivo. Nel frattempo aveva ricoperto il ruolo di opinionista da Barbara D’Urso. Ora, dopo la fine della sua relazione con il dj, la De Lellis ha deciso di concentrarsi solo sul suo lavoro legato alla moda e al make up.

Davide Maggio ha anticipato: ‘Vedremo Giulia De Lellis di nuovo in tv’

Davide Maggio ha dato questa piccola anticipazione sul suo profilo Instagram che ha destato curiosità: Giulia De Lellis sarà presto di nuovo in tv. Alcuni followers hanno posto delle domande, ad esempio:

“Puoi dire se la tua previsione di Giulia De Lellis in TV è sicura?”.

La risposta è stata molto chiara:

“Non faccio previsioni, do notizie”.

Davide Maggio, tuttavia, ha detto che per il momento non può aggiungere altro, ma che in futuro si potrà capire la ragione e poi ha accennato ad un altro argomento, ovvero l’allontanamento dell’influencer dai programmi di Barbara D’Urso. Secondo lui spesso ci sono ragioni che il pubblico non conosce. Tempo fa si era parlato di un allontanamento quasi dovuto, vista la vicinanza della ragazza alla famiglia Rodríguez che, si sa, non vuole avere niente a che fare con la conduttrice Mediaset. In ogni caso, di quale programma televisivo farà parte Giulia De Lellis?