Fabrizio Corona e il cachet esagerato per lo show al Grande Fratello vip

Fabrizio Corona non si è concesso al Grande Fratello gratis. L’ex paparazzo ha deciso di presenziare nel reality solo dietro un compenso stellare

L’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona, ha fatto discutere molto con la sua comparsata al Grande fratello vip, però non tutti sanno che l’ex paparazzo ha accettato di venire nel reality solo dietro un compenso più che stellare.

Corona, il compenso stellare

Nella puntata mandata in onda giovedì sera del reality show più famoso di Italia “Grande Fratello Vip”, condotto dalla bellissima Ilary Blasi, ne sono successe di tutti i colori. Ospite speciale della casa è Fabrizio Corona, invitato dalla padrona di casa per chiarirsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

Tuttavia, Fabrizio continua a far parlare di sé e in diretta scatena una furiosa lite con la conduttrice. Dopo la lita con la bellissima conduttrice, Corona ha pensato bene di sfogare la sua rabbia distruggendo un camper della produzione.

Un cachet stellare

L’ex re dei paparazzi rimane uno dei personaggi televisivi maggiormente contestati: Fabrizio Corona, per la partecipazione al reality show di Canale 5 ha ottenuto un cachet che si aggira tra i 40.000 e 50.000 mila euro.

Tuttavia, a causa dei danni arrecati al camper della produzione del Grande Fratello Vip la somma che Fabrizio Corona sarà inferiore rispetto a quella prevista inizialmente.
Secondo quanto riportato dalla rivista online di gossip e spettacolo “361 Magazine” Corona infuriato avrebbe distrutto il camper del GF Vip e sostiene:

“Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.

Molti sono convinti che la Ilary Blasi abbia provocato l’ex re dei paparazzi con lo scopo di aumentare gli ascolti. Tuttavia, nonostante questo litigio tra la conduttrice e Fabrizio Corona, il pubblico a casa ha preferito guardare la serie TV di Rai Uno “L’allieva 2” con Alessandra Mastronardi.