Nadia Toffa mostra la testa senza parrucca, la foto choc sui social

Nadia Toffa

Nadia Toffa torna a far parlare di sé sui social. La iena sta lottando contro il tumore  e i suoi capelli, nonostante le cure, stanno faticosamente provando a ricrescere. La iena ha mostrato la foto sui social

La bella Iena Nadia Toffa è molto attiva sui social. La conduttrice del programma di italia Uno questa sera tornerà con una sorpresa incredibile: la iena mostrerà per intero la sua testolina senza parrucca, ma con i capelli in bella mostra.

Nadia, sui social senza parrucca

Le condizioni di salute di Nadia Toffa purtroppo non sono migliorate, ma pare siano stabili. La iena continua a curarsi e a combattere strenuamente contro il tumore che ha scoperto di avere nel dicembre scorso. Le ultime notizie sono tutt’altro che negative perché mostrano dei risultati positivi: le cure per la iena stanno avendo ottimi risultati.

L’inviata e conduttrice delle Iene ha mostrato la sua testolina senza parrucca, la sua corazza. Tutti sanno che le cure per debellare il tumore provocano la caduta dei capelli che poi per fortuna ricrescono.

La iena con i capelli d’argento

A lei i capelli stanno ricrescendo, ma lentamente. Nadia Toffa lo ha mostrato suo profilo Instagram, dove ai suoi fan ha comunicato che le stanno ricrescendo i capelli:

“Sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento”

Il messaggio per intero che si legge nel suo profilo, sotto la bizzarra foto che mostra anche in parte la sua nuova amichetta, la cuccioletta Totò, Nadia scrive:

“Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento! Se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti. Per rinforzarli insomma. Dite che è vero o è una leggenda metropolitana?”.

I commenti dei fan non si sono fatti attendere. Sotto alla foto tanti fan hanno sostenuto e incoraggiato la iena approvando la sua scelta per infonderle coraggio e forza.

Poi infine una promessa:

“domenica altra sorpresa, mi saprete dire”.

Domenica è il giorno in cui il suo programma va in onda.