Luigi Mastroianni, intervista con il fratello Salvo: ‘Lui è il mio maestro di vita’

Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne, ha presentato al pubblico suo fratello Salvo. In un’intervista gli ha dedicato delle parole molto speciali.

Uomini e Donne, il percorso di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella. Durante il percorso del trono della ragazza, Luigi ha incontrato un grande favore di pubblico per la sua educazione e per il suo carattere molto dolce e galante.

Luigi è stato scelto da Sara e poi lasciato dopo appena due settimane. Dopo lo scandalo dell’inganno della Affi Fella ai danni di tutti, Maria De Filippi ha deciso di dare una seconda opportunità a Luigi proponendogli di sedersi sul trono. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 alle 14.45, la conduttrice ha accolto nello studio di Uomini e Donne il fratello di Luigi, Salvo.

Luigi Mastroianni e il rapporto speciale con il fratello Salvo

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il tronista ha raccontato di avere solamente due anni in più di suo fratello ma di ricordare perfettamente la sua nascita e le notti passate davanti alla sua culla. Alle domande sulla sindrome di down di cui soffre Salvo, Luigi ha spiegato che per lui non è mai stata un problema:

Io facevo tante domande a mia mamma, ma non sul fatto che lui fosse così diverso da me, ma sul perché fosse così tanto spesso in ospedale. Non mi è mai stato detto che lui era diverso. Negli anni ho capito da solo il motivo per cui bisognava dargli così tanto amore.

Per Luigi, Salvo è sempre stato al centro di tutto e per lui ha delle parole davvero speciali:

lui è il mio maestro di vita.

Salvo sul fratello Luigi: ‘Sono geloso di mio fratello’

Salvo ha voluto intervenire nell’intervista del fratello e ha detto di essere molto geloso di Luigi che oggi è il tronista di Uomini e Donne, ma d’altra parte:

so che ci sarà sempre. Anche se a volte fa il monello e mi sgrida, è sempre nel mio cuore. Mi fa divertire tantissimo e mi porta sempre in discoteca con lui. È impossibile che trovi una ragazza che non mi piaccia.