Uomini e Donne, Paolo e Angela contro alcuni ex protagonisti del programma

La coppia nata a Uomini e Donne composta da Paolo Crivellin e Angela Caloisi si scaglia contro alcuni ex protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Paolo e Angela: presto la convivenza

Paolo Crivellin è stato un tronista di Uomini e Donne. Alla fine del suo percorso l’ex tentatore di Temptation Island ha deciso di scegliere Angela Caloisi e iniziare una relazione a distanza. Nonostante questo, le critiche e le voci di crisi che circolavano nel web, Paolo e Angela sono più felici che mai e hanno annunciato che presto andranno a convivere. Per stessa ammissione di Paolo:

Con Angela mi sento pronto a fare questo passo perché per me lei è la persona giusta.

Se da una parte il sentimento nato tra loro due è vero e continua al di fuori dello studio di Uomini e Donne, dall’altra Paolo e Angela hanno avuto qualche critica per quelli che pensavano essere degli amici e poi così non si sono rivelati una volta fuori dalla trasmissione.

Paolo e Angela: ‘Si credono delle star’

Su Uomini e Donne Magazine, la coppia ha appunto raccontato di non essere stata altrettanto fortunata con le amicizie. Non hanno voluto fare nomi, ma hanno espresso tutta la loro delusione su alcune persone. Angela, interrogata sul motivo di questo allontanamento con alcuni partecipanti del programma, ha detto:

Non riesco a spiegarmi il perché. Una volta finito il programma pensano di entrare nello star system, cambiano totalmente e non ti considerano più.

Angela e Paolo non hanno voluto parlare male di nessuno e non fare frecciatine a nessuno. Come riporta anche Gossip e Tv, la coppia si è limitata a considerazioni generali, ma anche su questo tema hanno fatto fronte comune. Infatti, Paolo ha dichiarato:

Sia io che Angela preferiamo chiudere i rapporti in questi casi.

Non è la prima volta che accade, ormai sono frequenti gli scontri social tra ex protagonisti di questo tipo di programmi televisivi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!