Uomini&Donne: Ivan Gonzalez sostituirà Mara Fasone sul trono

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista

Un utente social ha pubblicato su Instragram una foto che ritrae Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip, intento a girare un video per le strade di Roma. Molti credono che si tratti di quello di presentazione usato per presentare il nuovo tronista di Uomini&Donne. In realtà Ivan ha già fatto quest’esperienza negli studi di Mujeres y Hombres, la versione spagnola del programma, ma non ha trovato l’amore. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerlo grazie alle frequenti ospitate di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Da tentatore a tronista di Maria De Filippi

Ivan non ha avuto una vita semplice, dal momento che è stato abbandonato dalla madre da piccolo e solo all’età di 18 anni ha conosciuto suo padre. Nonostante tutto non ha mai perso il sorriso e la gioia di vivere. L’anno scorso aveva reso ufficiale la sua relazione con Paola Caruso, ma nel giro di poco tempo si sono lasciati. Essendo di nuovo single, non ha esitato ad accettare il ruolo di tentatore.

Si è avvicinato molto alla fidanzata Valeria Marini al punto tale da determinare la fine della sua relazione con Patrick Baldassarri. Molti credevano che la show girl e lo spagnolo avrebbero approfondito la loro conoscenza lontani dalle telecamere, ma le cose sono andate diversamente. Secondo fonti attendibili è probabile che sarà lui a sostituire Mara Fasone. Sicuramente darà del filo da torcere a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Mara non si è presentata in studio

Mara non ha ancora dato una motivazione del suo abbandono. Tra i suoi corteggiatori solo Rodolfo Salemi ha espresso il desiderio di poterla conoscere al di fuori degli studi. Il suo breve percorso non è piaciuto, dunque si spera di assistere alla favola con il prossimo tronista. Sarà Ivan a far emozionare i fans?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!