Al Bano la dichiarazione choc: ‘Non amo più Loredana ma…

Al Bano Carrisi salta l'ospitata a Domenica Live per un malore

Al Bano ha finalmente fatto chiarezza sui suoi sentimenti mettendo a tacere tutti i gossip. In una recente intervista alla stampa ha detto la sua sui gossip amorosi che lo riguardano

In una recente intervista ai microfoni di Monica Setta, giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” quotidiano regionale pugliese, Al Bano Carrisi, uno dei cantanti più amati del panorama della musica italiana, si lascia ad una rivelazione che ha stupito i fan.

Al Bano la verità sui suoi sentimenti

Al Bano ha parlato della sua nuova vita sentimentale e si dice ufficialmente single. Il famoso cantante pugliese è stato per anni conteso tra due donne Romina Power e Loredana Lecciso. Il Leone di Cellino San Marco ha affermato che l’obiettivo nella sua vita è quello di prendersi cura dei suoi figli e di concentrarsi sulla musica ed ha aggiunto:

“Vorrei non dover più rispondere alle domande sulla mia vita privata”.

Non sappiamo se nella vita del cantante pugliese ci sia un’altra donna ma la cosa certa è che non è legato sentimentalmente a Romina né a Loredana. Ultimamente infatti Al Bano preferisce farsi vedere in giro con gli amici o insieme ai suoi figli.

Al Bano a Pomeriggio cinque

Di ritorno da Santiago, il cantante pugliese è stato paparazzato in un ristorante famoso di Roma in piena forma. Questo tema di cronaca rosa sarà trattato oggi nel programma televisivo “Domenica Live” della regina di ascolti del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso dopo la doppia intervista di Loredana Lecciso e Yasmine Carrisi della scorsa settimana.

Chissà se il Leone di Cellino San Marco riuscirà a dare una risposta ai dubbi dei fan circa la possibilità di vederlo insieme ad un’altra donna.