L’Eredità, la Rai ha deciso: Flavio Insinna sarà sostituito da un volto storico, ecco chi

Flavio Insinna fatto fuori da ‘L’Eredità’: la Rai potrebbe sostituirlo

Flavio Insinna potrebbe presto essere sostituito. La Rai ha fatto un nome che nessuno si aspettava. All’Eredità potremmo presto vedere un volto che da tempo è assente

Il conduttore de L’Eredità potrebbe presto dire addio al programma. Un altro celebre conduttore potrebbe prendere il suo posto. Ecco qual è il nome più quotato.

Lippi al posto di Insinna? L’indiscrezione

Il pubblico  pubblico dell’Eredità con Flavio Insinna. Da quando il conduttore ha ereditato lo show, sono arrivate critiche su critiche. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha preso il timone del programma solo per una breve parentesi.

I telespettatori si sono divisi: da un lato c’è chi apprezza il suo modo (una piccola fetta), ma dall’altro c’è un’altra grossa fetta di gente che proprio non lo sopporta. Insomma, c’è una grossa parte di pubblico che vorrebbe cambiarlo. Ma la Rai lo sostituirà? Probabilmente no. Ma per adesso il nome più papabile sta già cominciando a circolare sul web.

Il nome che potrebbe sostituire Insinna

Sui social se ne discute spesso, di un possibile cambio al vertice e adesso pare che le cose potrebbero effettivamente presto cambiare. Il nome più papabile è quello di Claudio Lippi, ospite dell’ultima puntata di Tv Talk.

Non pochi hanno commentato sui social:

“Io a Lippi avrei fatto condurre L’Eredità mi sembra più adatto, rispetto Insinna”.

Opinioni drastiche ma Insinna è piuttosto impopolari e non pochi lo vorrebbero fuori dai giochi anche se comunque per adesso non ha commesso passi falsi come quelli commessi in precedenza. Vederemo quindi Lippi al timone de L’Eredità? Chissà! Tutto è possibile.