Nadia Toffa mostra i danni delle chemio e commuove i fan – Foto

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha voluto per la prima volta scattarsi una foto in cui si mostra senza filtri e maschere. La iena è decisa a mostrare in tutto e per tutto in cosa consiste la sua lotta

La Iena di italia uno, Nadia Toffa ha mostrato per la prima volta una foto sui social in cui si mostra completamente senza corazze. Nadia ha postato, infatti, una foto in cui appare senza la solita parrucca bionda.

Nadia Toffa, senza parrucca sui social

La conduttrice de le iene Nadia Toffa sta combattendo contro il tumore ormai da quasi un anno. La giornalista ha scoperto di avere la malattia nel dicembre scorso, per caso, in seguito ad un malore.

Per lei è stato uno choc e lo sarebbe stato per chiunque. Per fortuna però non si è mai arresa all’idea di lasciarsi sconfiggere dalla malattia. La Iena ha sempre affrontato tutto col sorriso e con la forza di sempre.

La foto che commuove i fan

Nadia aggiorna continuamente i suoi fan e i suoi follower su Instagram circa la sua condizione di salute. A tutti sta a cuore, in verità. Anche chi non la segue sempre in Tv si augura di vederla presto fuori pericolo. Il motivo? Nadia è una bella persona  e bastano pochi minuti di una intervista per rendersene conto.

Il suo ultimo post ha commosso tutti i fan che hanno scritto per lei tanti commenti incoraggianti. Nadia ha postato una foto in cui appare con i suoi capelli, quelli che le chemio hanno fatto cadere e che adesso stanno lentamente crescendo.

La decisione che ha stupito tutti è stata quella di dipingerli tutti di argento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!