Tu si que vales, Rudy Zerbi rimane in mutande: imbarazzo in studio – Foto

Il giurato di Tu si que vales rimane con i pantaloni abbassati dopo uno scherzo fatto dai colleghi 

La nuova puntata di Tu si que vales è stata ricca di colpi di scena, momenti di grande emozione e di goliardia. Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara hanno aperto la serata presentato al pubblico i cinque giudici.

Ovviamente stiamo parlando di Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. E proprio quest’ultimo è stato vittima di un divertente scherzo organizzato dai suoi colleghi. Andiamo a vedere cosa è accaduto in studio.

Tu si que vales: la sfida persa a ping pong

Nella prima parte di Tu si que vales si sono presentate due concorrenti appartenenti alla Nazionale Italiana di tennis da tavolo mostrando il loro talento ai giudici e a tutto il pubblico. Maria De Filippi, però, ha chiesto alla regia del programma di mandare un fuori onda.

Nel dettaglio si vedeva il giudice e professore di ‘Amici’ dire a Maria di essere bravo in questa disciplina e di battere i colleghi in caso di sfida. A quel punto Teo Mammuccari ha fatto una scommessa con l’ex presidente della Sony dicendole che in caso di sconfitta doveva mettersi in mutante davanti a tutto il pubblico.

Tu si que vales: Zurdi Zerbi scappa in mutande dallo studio 

La prima partita è stata persa però il giudice di Tu si que vales è stato graziato rimanendo vestito. A fine serata, però, i giudici hanno chiesto a Rudy Zerbi di mantenere la promessa fatta qualche ora prima. A quel punto Zerbi è entrato all’interno di un camerino movibile per iniziare lo spogliarello. Ma anche questa volta si è trattato di uno scherzo visto che Gerry Scotti ha buttato al suo interno una serie di miccette facendo fuggire fuori dallo studio il povero Rudy in mutande.