L’Isola di Pietro 2, trama terza puntata del 4 novembre: l’improvvisa scomparsa

L'Isola di Pietro 2

Domenica prossima in prima serata su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento della fiction Mediaset

Prosegue l’appuntamento con ‘L’Isola di Pietro 2’, la seguitissima e popolare fiction Mediaset che ha come protagonista Gianni Morandi. Dopo il terribile incidente che ha compromesso la vista di Caterina, Elena non si fiderà più di Alessandro, responsabile del tremendo sinistro. Ma cosa accadrà nella terza puntata in onda su Canale 5 domenica prossima 4 novembre 2018? Ecco a voi tutti gli spoiler.

L’Isola di Pietro 2: Elena non si fida più di Alessandro

Le anticipazioni sulla terza puntata de ‘L’Isola di Pietro 2’, svelano che a Carloforte la situazione sarà sempre più complicata. Nel dettaglio, nonostante Elena abbia deciso di condividere le indagini con Alessandro, la figlia di Pietro non riuscirà ancora a fidarsi del padre di sua figlia. Anche se l’apparente colpevole dell’incidente di Caterina sia stato arrestato, i sospetti della donna non accenneranno a diminuire.

Tra i vari problemi che dovrà risolvere, ci si metterà anche la salute della figlia. Purtroppo il terribile incidente avvenuto in automobile con Alessandro durante un inseguimento l’ha lasciata cieca. A quel punto la nipote del pediatra cercherà di sforzarsi a ricordare cosa sia successo realmente, aiutata da Diego. Ricordiamo che quest’ultimo ha trovato ospitalità nella casa di Pietro.

L’Isola di Pietro 2: la scomparsa di Vanessa Silas

Gli spoiler sul terzo appuntamento de ‘L’Isola di Pietro 2’, rivelano anche che il piccola paese della Sardegna dovrà, inoltre, far fronte alla tensione nata dall’improvvisa scomparsa di Vanessa Silas, sparita nel nulla dopo un party in spiaggia. La lettera di riscatto che riceverà Ignazio Silas sembrerà lasciar immaginare una difficile trattativa per la liberazione della giovane. Quale sarà il suo destino?