Fedez furioso con Tu si que vales: ‘Spaccare angurie in tv è spreco di cibo come…’

Fedez

Il popolare rapper contro il programma di Canale 5

Ieri sera durante la messa in onda di Tu si que vales, Fedez ha deciso di dire il suo punto di vista per un’esibizione che ha fatto un concorrente. Il rapper ha accostato la performance del giovane pugile Mirko Natalizi a quello che è accaduto durante la festa del suo 29esimo compleanno.

In quell’occasione Chiara Ferragni gli ha organizzato una festa a sorpresa all’interno di un supermercato di Milano e successivamente sono stati accusati di aver sprecato del cibo, senza rispetto per chi ha davvero bisogno.

Fedez e la Stories su Instagram per lo spreco di cibo nei programmi televisivi

“In questa settimana ho ricevuto minacce di morte, ci sono state persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio o che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor”,

ha dichiarato Fedez. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che in televisione ha visto vasche con cibo lanciato su persone, ma anche gente che spacca angurie coi pugni e standing ovation e grandi risate e nessuno li critica. Anche se il rapper non ha mai menzionato il programma del sabato sera di Canale 5, il suo riferimento era chiarissimo. Infatti la sua Stories su Instagram è stata postata subito dopo l’esibizione del 22enne Mirko Natalizi. Mentre per quanto riguarda le vasche piene di cibo sicuramente si riferiva a quelle utilizzate nelle prove al Grande Fratello Vip.

“Continuo a rinnovare le mie scuse, so che stavamo lanciando un messaggio sbagliato tanto che ho interrotto la festa nel pieno svolgimento. Però non ho capito tutto questo accanimento, ragazzi”

ha concluso Fedez.

Angurie rotte a Tu si que vales