Uomini e Donne, caos in studio: volano schiaffi e bottigliette

Uomini e Donne

Nella nuova registrazione del Trono over c’è stata una furiosa discussione

Giovedì scorso nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni che circolano sul web, nel dating show condotto da Maria De Filippi è accaduto di tutto. Oltre a parlare di Gemma Galgani e la fine della sua frequentazione con Rocco, nel parterre c’è stata un’accesa lite. Andiamo a vedere nel dettaglio chi sono stati i protagonisti della baruffa.

Uomini e Donne: Denise e Sebastiano vivono insieme?

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Sebastiano e Denise si stanno frequentando da diverse settimane. La dama sembra essere molto coinvolta dal cavaliere, mentre lui è ancora restio e non è ancora pronto a concederle l’esclusiva. A quel punto è intervento Armando rivelando qualcosa che riguarda la coppia.

Nel dettaglio dirà che quest’ultimi hanno preso un appartamento insieme. Ovviamente i diretti interessati rigetteranno al mittente tutte le accuse affermando che è una bugia. Poi vengono a scoprire che questo pettegolezzo è uscito fuori attraverso Caterina.

Uomini e Donne: lite tra Caterina e Denise, il cavaliere Sebastiano si becca un ceffone

Le anticipazioni sul parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che Denise e Caterina avranno un’accesa discussione. Ma le due non si sono limitate solamente allo scontro verbale, ma anche a quello fisico. Infatti in studio sono volate anche delle bottigliette d’acqua. Successivamente Caternia si è avvicinata a Sebastiano e accusandolo di essere ipocrita e gli ha mollato un sonoro schiaffo. Dopo essersi calmate le acque, Denise ha iniziato a dubitare sull’onesta del cavaliere. A quel punto la dama ha chiuso la loro conoscenza. In tutto questo, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono apparsi convinti della situazione che si è venuta a creare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!