Un Posto Al Sole, trame al 2 novembre: il riavvicinamento di Diego e Beatrice

I protagonisti della prossima settimana.

Le trame delle puntate della soap opera ‘Un Posto Al Sole‘ che vanno fino a venerdì 2 novembre pongono attenzione intorno a Marina Giordano e Vera Viscardi. La donna continua a restare in coma farmacologico. Vera, invece, ha riportato poche fratture e viene dimessa dall’ospedale.

La proprietaria delle Imprese Viscardi decide di accettare la proposta di Roberto di recarsi nella clinica svizzera per curare il suo stato mentale. La giovane ragazza mette il padre di fronte al fatto compiuto rivelandogli l’intenzione di lasciare la città di Napoli. Michele ha intenzione di chiarire l’equivoco con il critico Tiziano ma finisce per combinare un guaio.

La pace di Diego e Beatrice

Vera mostra la paura che Marina possa risvegliarsi dal coma in quanto dicendo la verità alla polizia potrebbe mandare in carcere la giovane Viscardi. Rossella, invece, trova il modo per far tornare la pace tra Vittorio e Patrizio. Vera e Roberto cominciano il loro viaggio alla volta della Svizzera. Elena, invece, deve fare i conti con l’apprensione per le condizioni della madre.

Diego Giordano vive una situazione nettamente differente in quanto grazie all’aiuto del padre Raffaele ha un riavvicinamento con Beatrice. Quest’ultima rimane contenta della cena organizzata dal portiere di Palazzo Palladini. Niko e Susanna sono impegnati a progettare i lavori per il loro studio.

Renato Poggi mette a disposizione la casa

Niko e Susanna ricevono un’ottima proposta da Renato intenzione a dividere la sua abitazione in due appartamenti. Si tratta di una situazione conveniente per i due giovani avvocati che devono fare i conti con le spese economiche. Elena decide di fare visita alla madre in compagnia della figlia Alice. La donna si rende conto della grave situazione in quanto Marina non riesce a dare segni di vita. Ferri, dal canto suo ha accompagnato Vera in Svizzera. L’imprenditore, però,  ha fatto notare alla compagna la sua intenzione a lasciare la clinica per non perdere di vista la gestione delle imprese.