Grande Fratello Vip: lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro

Lite a tavola tra Francesco ed Elia

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una lite tra Francesco Monte e Elia Fongaro. Francesco è andato su tutte le furie per alcuni atteggiamenti non rispettosi dal suo punto di vista. In poche parole non tollera le sue continue lamentele, dal momento che non fa nulla dalla mattina alla sera.

Non è nella posizione di criticare perché trascorre giornate intere sul divano. La situazione è degenerata quando Elia ha chiesto a Francesco di non mostrare per l’ennesima volta la sua “tarantinità” polemica e spropositata.

Francesco: “Elia approfitta di Jane per superare la nomination!”

Il tutto ha avuto inizio a tavola. Elia si è lamentato perché i coinquilini hanno sparecchiato mentre stava ancora mangiando. Monte è intervenuto rinfacciandogli che in casa è proprio lui quello che fa di meno e che pensa soltanto a se stesso. Per lui sta facendo un gioco individualista, pensando a se stesso e non al resto del gruppo.

La discussione è andata avanti fino a quando Francesco ha menzionato Jane Alexander. Quest’ultima giorni fa si è dichiarata a Elia, il quale ha risposto con una risata incredula. Nonostante tutto trascorrono giornate intere abbracciati. Jane ha ammesso di aver dei dubbi sulla sua vita sentimentale da quando si è avvicinata al ragazzo. Secondo il bel pugliese Elia sta approfittando della situazione per poter superare brillantemente l’ennesima nomination. A quel punto l’ex velino lo provoca, dicendo che non è colpa sua se ha avuto poca visibilità durante la diretta.

Il bacio di Jane ed Elia

Durante un gioco, Obbligo o verità, i concorrenti hanno approfittato per scambiarsi delle effusioni. Jane non ci ha pensato due volte a baciare Elia, incurante della reazione del suo fidanzato Gianmarco. Francesco crede nell’interesse di lei mentre ha dei dubbi su quello di Elia.