Alessandro Gassman rompe il silenzio sulla sua malattia: ‘La sto combattendo…

Gassmann

Alessandro Gassmann in un’intervista rilasciata a Domenica In racconta della sua malattia, una malattia comune a parecchie persone purtroppo. Ecco cosa ha detto

Nella puntata di ieri pomeriggio di Mara Venier “Domenica In” ospite speciale è l’attore Alessandro Gassman. Nella sua chiacchierata con la zia di Italia, Gassman ha parlato della sua vita, della sua infanzia e del suo rapporto con il padre Vittorio e di un piccolo problema che da sempre condiziona la sua vita: l’ansia.

La patologia di Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann ha raccontato che da molti anni, infatti, l’attore soffre di attacchi d’ansia e spesso, soprattutto prima di entrare in scena, fa uso di tranquillanti. L’attore ha poi affermato che col tempo le cose sono migliorare e alla domanda della padrona di casa: 

“Ancora soffri d’ansia, nonostante il tuo successo?”

Gassman, sorridendo, ha risposto:

“Con l’età sto migliorando”.

Durante l’intervista Gassman ha lanciato un appello a chi soffre di depressione ed ha affermato:

“Parlatene, perché è importante”.

Un appello che invita coloro che soffrono di questa malattia di parlane subito per trovare, in tempi brevi, una soluzione.

Pizzofalcone e il successo della serie

Il protagonista della serie televisiva “I Bastardi di Pizzofalcone 2” nel ruolo di Giuseppe Lojacono ha poi parlato del figlio Leo, nuovo concorrente di X-Factor e si dice fiero di lui. Infine, Mara Venier chiede al bellissimo attore se sia sereno e Gassman risponde:

“Sereno non credo sia la parola giusta, sono frenetico, iperattivo e stakanovista, ma al contrario di mio padre riesco a staccare e quella è la mia salvezza”.

L’intervista, che ha intrattenuto il pubblico di “Domenica In” e quello a casa tra Mara Venier e Alessandro Gassman si è conclusa con un selfie ed è stata molto apprezzata: molti sono gli utenti in rete che hanno commentato positivamente l’intervista.