Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 29 ottobre: il bacio e il malore in studio

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma piange

Oggi, lunedì 29 ottobre 2018 va in onda il Trono over di U&D

Dopo la lunga pausa dovuta al week-end torna l’appuntamento col dating show Uomini e Donne. Verrà trasmesso il Trono classico o quello over? Stando alle prime anticipazioni, i telespettatori avranno la possibilità di vedere il parterre senior con dame e cavalieri. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler della puntata odierna.

Uomini e Donne: Ursula e Sossio tornano in studio

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che in studio si ripresenteranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip andata male, il cavaliere campano sarà pronto a riconquistare la dama. La donna, però, non avrà nessuna intenzione di darle un’altra possibilità.

A quanto pare Ursula ha voglia di trovare un altro uomo che le faccia battere il cuore. Gli spoiler svelano anche che Rocco chiuderà definitivamente con Gemma Galgani. Qualche giorno prima i due si erano promessi di avere un confronto, ma lui alla fine non si è presentato all’appuntamento.

Uomini e Donne: Gemma si sente male in studio

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Rocco è uscito con Mariangela e i due addirittura si sono baciati. La dama, però, si sentiva di nascosto anche con Armando. A quel punto il piastrellista deciderà di chiudere la frequentazione anche con lei. Gemma accuserà un malore e sarà costretta ad allontanarsi dallo studio Elios di Roma. Una volta rientrata nel parterre, la Galgani accuserà Tina Cipollari di essere la responsabile di questa situazione.