Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 29 ottobre: il bacio e il malore in studio

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma piange

Oggi, lunedì 29 ottobre 2018 va in onda il Trono over di U&D

Dopo la lunga pausa dovuta al week-end torna l’appuntamento col dating show Uomini e Donne. Verrà trasmesso il Trono classico o quello over? Stando alle prime anticipazioni, i telespettatori avranno la possibilità di vedere il parterre senior con dame e cavalieri. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler della puntata odierna.

Uomini e Donne: Ursula e Sossio tornano in studio

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che in studio si ripresenteranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip andata male, il cavaliere campano sarà pronto a riconquistare la dama. La donna, però, non avrà nessuna intenzione di darle un’altra possibilità.

A quanto pare Ursula ha voglia di trovare un altro uomo che le faccia battere il cuore. Gli spoiler svelano anche che Rocco chiuderà definitivamente con Gemma Galgani. Qualche giorno prima i due si erano promessi di avere un confronto, ma lui alla fine non si è presentato all’appuntamento.

Uomini e Donne: Gemma si sente male in studio

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Rocco è uscito con Mariangela e i due addirittura si sono baciati. La dama, però, si sentiva di nascosto anche con Armando. A quel punto il piastrellista deciderà di chiudere la frequentazione anche con lei. Gemma accuserà un malore e sarà costretta ad allontanarsi dallo studio Elios di Roma. Una volta rientrata nel parterre, la Galgani accuserà Tina Cipollari di essere la responsabile di questa situazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!