Romina Carrisi, la figlia di Al Bano perde sangue alla bocca: ecco cosa le è successo – Foto

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi ha pubblicato una foto, in una story su Instagramche ha letteralmente terrorizzato i fan: la ragazza è apparsa su instagram col sangue alla bocca

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power non fa molto parlare di sè, ma questa volta le foto pubblicate sui social non sono passate inosservate. La figlia della coppia ha mostrato il suo volto coperto di sangue, ecco cosa ha fatto.

Romina, l’aspetto spaventoso

Sangue alla bocca e viso bianco da fantasma, Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power con il suo look ha lasciato tutti senza parole. L’ultimo genita della coppia per Halloween ha voluto truccarsi e agghindarsi come una spaventosa bambola piena di sangue e come molte ragazze della sua età ha voluto chiedere il parere del suo look spaventoso sui social ai suoi fan.

Roimina è davvero molto bella e dopo la dieta mostra un corpo davvero perfetto. La giovane Carrisi si mostra in un completino, sì spaventoso, ma anche molto sexy. Una sorta di gothic lolita che farebbe girare la testa a chiunque.

Il Look horror

La ragazza, dopo un breve tour con la mamma Romina Power per le bellezze della America, ha voluto concedersi un look gothic decisamente sorprendente. Bellissima, sensuale e anche un tantino spaventosa.

Voleva approvazione Romina? Lo ha avuto senza dubbio. Sono tantissimi, infatti i like, le condivisioni e le visualizzazioni per lei in fondo è pur sempre una Carrisi e qualcuno azzarda: la più bella. Voi siete della stessa opinione? Diciamo che le figlie di Al Bano, sono tutte belle è difficile dire quale lo sia più dell’altra.