Nadia Toffa in accappatoio, il corpo segnato dalle chemio: la foto fa il giro del web

Nadia Toffa

Nadia Toffa alle iene ha esibito un nuovo look, capelli neri come la scorsa volta, ma il taglio e lo stile completamente rinnovati

Nadia Toffa sa come stupire tutti i suoi fan con un look decisamente innovativo. La giornalista ha optato per una parrucca in puro stile retrò, un caschetto nero molto apprezzato sui social.

Nadia, la parrucca nera sui social fa impazzire i fan

Ieri è andata in onda la puntata e come aveva promesso Nadia Toffa ha mostrato ancora un’altra parrucca, diversa di quella della scorsa volta che non era piaciuta particolarmente al pubblico: un caschetto nero in stile anni ’30.

Le dona un aspetto a tratti retrò che in qualche modo si sposa bene anche con lo stile di questi ultimi giorni di ottobre in cui si festeggia Halloween. Un look total black, un po’ da vampira, un po’ da ballerina dei primi del novecento.

La foto in accappatoio

La foto in accappatoio pubblicata pochi minuti fa la sciato senza parole i suoi fan. La bella Nadia nonostante le cure e gli effetti devastanti che hanno avuto sul suo corpo, è riuscita a reagire e a non perdere la voglia di essere bella e piena di energie.

Nadia è sempre bellissima, qualsiasi parrucca decida di indossare: è il suo sorriso a renderla speciale. Il tumore non avrà tregua con una con la sua forza d’animo e noi ci auguriamo che possa presto annunciare la fine dell’ardua lotta contro la malattia che purtroppo lo scorso marzo è tornata con gli interessi.

Il suo corpo per le chemio ha subito dei cambiamenti, non è più lo stesso. Ma è soprattutto il suo viso ad essere cambiato: appare più gonfio come lei stessa sottolinea con la sua immancabile ironia.

Ecco la foto che in poco tempo ha fatto il carico di like, commenti e condivisioni e che sta facendo il giro del web.