Fabrizio Corona, la vendetta social contro Totti e Ilary Blasi – Foto

Corona

Fabrizio Corona aveva detto che si vendicava e l’ha fatto. Sta già partendo con minacce che non lasciano pensare a nulla di buono ecco cosa ha postato poche ore fa

Si continua ancora a parlare della querelle tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. I due si sono scontrati in diretta al Grande Fratello e il loro scontro epico ancora riecheggia. Ecco cosa ha fatto poche ore fa l’ex paparazzo.

Corona, si muove contro Ilary e Totti

Fabrizio Corona l’ha detto ed è stato di parola. L’ex paparazzo ha minacciato più volte Ilary Blasi in tv al Grande Fratello Vip e ha detto che avrebbe rivelato alcune cose circa quel passato che la stessa conduttrice ha ricordato durante la diretta speciale di Giovedì scorso.

Una storia quella di Corona sui social che ovviamente è stata visualizzata subito da tantissime persone:

«Non svegliare il can che dorme… Presto la verità».

Una breve didascalia che suona come una minaccia.

La foto postata: lo scopo di Fabrizio

A parlare con l’immagine la foto del libro tanto discusso di Francesco Totti, quello nel quale l’ex capitano della Roma ricorda l’episodio di Flavia Vento che coinvolse in maniera diretta proprio l’ex paparazzo.

Il Grande Fratello Vip 2018 si arricchirà di altri aneddoti sulla storia che tanto appassiona il pubblico. Cosa dovremmo aspettarci? Sicuramente tanti colpi di scena. Fabrizio è molto vendicativo. Dopo la lite ha postato anche la foto di lui ‘caciottaro’ in riferimento all’insulto alla Blasi.

Non si è limitato solo agli attacchi social. Corona ha anche spaccato il camerino e dato calci e pugni al camioncino del grande fratello. Come sempre è una testa calda, speriamo che non faccia passi falsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!