L’isola di Pietro 2, seconda puntata: dove vedere la replica

L'Isola di Pietro 2 - replica
L'Isola di Pietro 2 - replica

L’isola di Pietro, la replica della seconda puntata del 28 ottobre

In tanti si domandano dove si possa vedere la replica della seconda puntata de L’Isola di Pietro 2. Ma l’interesse non è solo per la seconda puntata, anche per la prima, per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di vederla in televisione. Trovare la seconda puntata non è un’impresa difficile, anzi molto semplice e vi suggeriamo di andarvela a vedere al più presto se ve la siete persa. ne vale davvero la pena.

La seconda puntata

Si tratta di una puntata davvero coinvolgente, ma se ve la siete persa non potete ancora saperlo. Per questo vogliamo indicarvi dove potrete trovarla e riguardarla in modo del tutto gratuito e soprattutto avere la possibilità di guardarla tutte le volte che volete all’orario che meglio vi accomoda.

Come vedere la seconda puntata della fiction di Canale 5 “L’isola di Pietro 2”

Esiste un servizio chiamato Mediaset Play, non è accessibile solo da pc, ma anche da smart tv, da smartphone o tablet, grazie ad un’applicazione completamente gratuita. Grazie a Mediaset play potrete vedere la seconda puntata, ma non solo quella, sul portale è disponibile anche la prima puntata e anche tantissimo altro materiale delle produzioni Mediaset.

La seconda puntata de L’isola di Pietro, come avevamo anticipato con le nostre anticipazioni, è tutta incentrata sulla ricerca di Vanessa e sulla sua scomparsa. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, se non vi piacciono le anticipazioni che potrebbero rovinarvi la sorpresa. Se invece siete dei curiosi, potete seguire le nostre anticipazioni della terza puntata de L’isola di Pietro.

Vi lasciamo alla visione di questa seconda puntata di questa fiction che sta battendo dei numeri interessanti dal punto di vista dei telespettatori. Allora non vi resta che andare su Mediaset Play e procedere, da parte nostra non ci resta che augurarvi una buona visione