Offertissima Costa Crociere per il 2 agosto!

Last minute eccezionale con Costa Crociere per il Nord Europa! Cabine interne a 499,00 euro, cabine esterne a 599,00 euro e cabina con balcone sul mare a 699,00 euro!

Questa offerta di Costa Crociere è veramente un affare, a bordo della bellissima Costa Luminosa, in partenza dal porto di Copenaghen nevigherete verso le “Grandi città del Baltico” alla scoperta dell’Estonia, della Russia e della Svezia;  7 giorni visiterete delle città veramente affascinanti.

Ricordate che per poter partecipare a questa crociera bisogna essere in possesso del passaporto, i prezzi si intendono a persona e che nel prezzo non è compreso il volo.

Ora andiamo subito a vedere l’itinerario che Costa Crociere ha studiato per i suoi ospiti:

2 agosto partenza dal porto di Copenaghen alle ore 17.30

3 agosto …navigazione…

4 agosto Tallin (Estonia) arrivo alle ore 14 partenza alle ore 19

5 agosto San Pietroburgo (Russia) arrivo alle ore 8 partenza alle ore 23

6 agosto …navigazione…

7 agosto Stoccolma (Svezia) arrivo alle ore 7 partenza alle ore 17

8 agosto …navigazione…

9 agosto arrivo a Copenaghen alle ore 8.30 e fine della crociera

Escursioni:

Tallin “…L’animata capitale, divisa tra il suo centro medievale e l’efficiente zona moderna, ti colpisce per la piacevole convivenza del nuovo con l’antico…”

Ecco una delle escursioni che Costa Crociere ha organizzato per i suoi ospiti, “L’anima medievale delle mura e delle torri cittadine”, nel porto vi attenderanno dei pullman che vi condurranno attraverso un percorso panoramico bellissimo alla scoperta delle mura che circondano la città vecchia. Visiterete poi la Città Alta, “…famosa per le sue torri di guardia, le guglie eleganti e le strade tortuose pavimentate in acciottolato. Costruita sulla sommità di una collina, la Città Alta regala incredibili scorci panoramici sulle guglie e i tetti rossi a spioventi della Città Bassa. Discesa la scalinata di Patkul, ci troveremo dinanzi alla Torre delle Monache, una delle tante torri che si trovano lungo le mura della Città Bassa, in perfetto stato di conservazione. Dinanzi a essa, incontreremo l’assessore e i guardiani della torre…”  Assisterete poi ad una rivisitazione del passato, vedrete “…il guardiano della torre lanciare un falso allarme e assistere alla punizione che ne consegue. In cima alla Torre delle Monache il guardiano offrirà a tutti bevande e stuzzichini…” Continuando questa escursione potrete assistere anche ad un duello con la spada tra il guardiano e un ladro e varie scene di vita quotidiana in città durante l’età medievale. Questa escursione durerà circa 3 ore  e trenta minuti.

tallin-costa crociere

San Pietroburgo “…Lasciati ammaliare dalla sua storia quasi romanzesca e dalle opere custodite nel suo cuore più prezioso: il complesso museale dell’Hermitage…”

Le escursioni che Costa Crociere ha organizzato per San Pietroburgo sono una più affascinante dell’altra! Noi vi descriviamo “Palazzo di Caterina e crociera sulla Neva”, in pullman raggiungerfete Puškin, in passato conosciuta con Carskoe Selo ossia villaggio dello zar, qui visiterete lo splendido Palazzo di Caterina, regalato da Pietro il Grande alla moglie Caterina nel 1710. “…La visita del palazzo comprende stanze e gallerie ricche di mobili, lampadari a bracci e dipinti originali e una passeggiata nei giardini. Potrete ammirare inoltre la meravigliosa sala d’Ambra, le cui pareti sono completamente rivestite da pannelli d’ambra, decorazioni in foglia d’oro e specchi. E’ stata costruita all’inizio del 18° secolo ed è considerata l’ottava meraviglia del mondo, purtroppo saccheggiata dai tedeschi durante la seconda Guerra mondiale e ricostruita pezzo per pezzo nel 2003 da artigiani russi..” In questa escursione è compreso il pranzo, dopo il quale farete una bellissima crociera sul fiume Neva. Per la sua particolare struttura San Pietroburgo viene chiamata “la Venezia del nord” e con questa gita lo potrete scoprire con i vostri occhi. “…Mentre la nostra imbarcazione scivola costeggiando i magnifici palazzi affacciati sul fiume, le pareti in granito della Fortezza di Pietro e Paolo e le guglie dorate dell’imponente Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, la guida ci illustrerà l’affascinante storia di San Pietroburgo. La città in sé è un meraviglioso monumento ai russi che costruirono il paradiso di Pietro sulle paludi e alle migliaia che si eressero a difesa della città, salvandola durante la Seconda Guerra Mondiale. I favolosi scorci che si aprono a ogni ansa del fiume ci lasceranno a bocca aperta. Da lontano sono visibili le cupole a forma di cipolla della Cattedrale Smol’nyj…” Questa escursione durerà circa 8 ore e trenta minuti.

sanpietroburgo.costa crociere

Stoccolma “…La splendida capitale ti offre il perfetto connubio tra le maestose architetture del passato e le tendenze del design più moderno…”

Per esplorare Stoccolma in tutta la sua affascinante bellezza, Costa Crociere ha studiato per voi l’escursione “Il meglio di Stoccolma”, “…Questa escursione ci mostrerà i punti più famosi e gli edifici architettonicamente più significativi della città. Partiremo dal porto in direzione del Municipio, centro politico della città e sito delle festività annuali dei Premi Nobel… Ci dirigeremo poi verso il centro storico per visitare il Palazzo Reale, che sorge nello stesso luogo del castello medievale Tre Corone, distrutto da un incendio nel 1697… Proseguiremo quindi la nostra visita guidata a piedi attraverso il centro storico dove palazzi medievali e stradine serpeggianti acciottolate si fondono con la storia in una caratteristica atmosfera…” Questa escursione durerà circa 7 ore e mezza.

stoccolama.costacrociere

Queste sono solo tre delle tantissime escursioni che Costa Crociere ha in programma, per scoprire tutte le altre e prenotarle comodamente da casa vostra basta che visitiate il sito.

Diamo ora uno sguardo veloce alla nave su cui viaggerete, che abbiamo detto essere Costa Luminosa, dotata di 1.130 cabine, 4 ristoranti, 11 bar, Samsara Spa di 3.500 mq su due piani che offre terme, palestra, bagno turco, sauna e molto altro; percorso jogging esterno e percorso roller skate, 3 piscine, casinò, cinema 4D, teatro su tre piani, discoteca e… il resto lo scoprirete viaggiando con Costa Crociere!

Per tutte le informazioni che desiderate avere e per prenotare questa crociera collegatevi al sito internet http://www.costacrociere.it/