Barbara D’Urso la foto bollente senza reggiseno indigna il web – Foto

Barbara D'Urso
Cazzotto in faccia per Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è stata più volte criticata per il suo modo di vestire. La conduttrice Mediaset però grazie ai suoi scatti riceve tantissimi like

La bellissima conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” continua a far parlare di sè. Barbara D’Urso condivide spesso sul suo profilo Instagram scatti della sua vita quotidiana che non sono sempre apprezzati dagli utenti in rete. Soprattutto quando mostra parte di sè senza veli.

Barbara D’Urso una bellezza senza tempo

Nonostante non sia più giovanissima, Barbara D’Urso mostra il suo corpo sui social spesso e volentieri poco coperto. La conduttrice di Pomeriggio cinque, quando non ha impegni televisivi preferisce mantenere un rapporto diretto e costante con i suoi followers mediante la pubblicazione delle foto sul suo profilo Facebook e Instragram dove è seguita da molte persone.

Le foto dell’amatissima conduttrice della Mediaset sono apprezzate tanto dai suoi follwers tuttavia ci sono altri utenti che invece sostengono che il look di Barbara D’Urso non sia adatto ad una donna della sua età in quanto troppo giovanile.

Barabara 60 anni di bellezza

Barbara D’Urso, che da poco ha spento 60 candeline, è spesso vittima delle critiche degli utenti in rete: una delle foto più criticate di sempre è quella che ritrae in piscina e che risale all’anno scorso. La presentatrice manda un bacio dalla piscina ai suoi fan.

Questa foto però è stata sommersa dai commenti negativi per il suo topless: c’è chi l’ha considerata fuori luogo per una donna matura e chi invece chi ha sostenuto che la foto è stata ritoccata.

Nonostante i continui attacchi degli haters, Barbara D’Urso continua ad essere amata dal pubblico e sopratutto ad essere la regina di ascolti: spesso con le sue trasmissioni vince la sfide auditel.

Ieri a domenica live ha mostrato un look decisamente molto sensuale: l’abbondante scollatura se da un lato è stata apprezzata dai maschietti della rete, dall’altra è stata denigrata. Eppure Barbara ha dimostrato di potersi permettere anche vestiti dove il reggiseno è di troppo.