Mara Venier senza freni: “quando bevo sono capace di tutto”

Mara Venier ha lasciato tutti senza parole. Una frase ha sconvolto i fan

Mara Venier domenica è andata in onda con una super puntata di ‘Domenica In’. La presentatrice senza preoccuparsi troppo delle dicerie si è presentata in studio con una giacca viola, mettendo da parte la scaramanzia.

A far felice il pubblico, è stata l’intervista con Carlotta Mantovan, dove ha voluto ricordare gli ultimi momenti passati con Fabrizio Frizzi. Nello stesso tempo, la conduttrice non ha potuto fare a meno di emozionarsi, lasciandosi andare ad un lungo pianto. La donna, infatti, era molto amica del defunto e riguardando alcune immagini si è commossa.

Mara Venier imbarazza Fabio Fazio

Durante l’intervista a ‘Che tempo che fa’  Mara ha messo in completo imbarazzo Fabio Fazio in più occasioni. La presentatrice oltre a guardarlo più volte negli occhi e a lanciargli frecciatine piccanti, ha affermato:

“quando bevo sono capace di tutto”

Tutti sanno che la Venier prima di ogni puntata ama bere un bicchierino di prosecco ma senza esagerare. Proprio su tale ‘vizio’ ha voluto fare una battuta, lasciando ridere il pubblico presente. A quanto pare, però, molti non hanno apprezzato il suo sarcasmo, criticandola sui social. Molti sono stati i commenti negativi sul profilo Instagram.

Mara Venier perde contro Barbara D’urso

Come ogni domenica la Venier e la D’Urso si scontrano con i loro programmi, cercando di conquistare i propri telespettatori. Stando ai dati Auditel, dopo il grande successo di ‘Domenica In’ nelle prime tre puntate, ieri Domenica Live ha avuto la meglio, con uno share pari al 20%.

Nelle scorse settimane le due presentatrici si sono scontrate pesantemente sui social accusandosi l’una con l’altra. Secondo la napoletana, la sua ‘nemica’ avrebbe comunicato ai follower dei dati sbagliati.