Mario Balotelli e Raffaella fico sono tornati insieme ufficialmente

Mario Balotelli e Raffaella Fico
Mario Balotelli e Raffaella Fico

Il settimanale ‘Chi‘ ci conferma ufficialmente che la storia d’amore tra Raffaella Fico e Alessandro moggi è giunta a fine. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, parlando della Fico si è lasciato scappare uno scoop. Secondo le indiscrezioni a mettere in crisi la coppietta sarebbero state le dichiarazioni che la Fico ha rilasciato in merito alla sua passata relazione con Cristiano Ronaldo.

Le indiscrezioni

In oltre, particolare rivelatore, Raffaella Fico dopo la separazione con Alessandro moggi avrebbe ricominciato a frequentare Monte Carlo e Nizza, città che sappiamo essere la dimora del suo ex Mario Balotelli. Ecco quanto è apparso sull’ultimo numero in edicola del settimanale di gossip:

”Raffaella è tornata a frequentare con più serenità e frequenza Nizza e Monte Carlo, Dove vive il suo ex Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia

Proprio questo ha insospettito tutti, avvalorando l’ipotesi di un riavvicinamento tra i due. Ma fino a smentita o dichiarazione ufficiale, la Fico sarebbe nuovamente Single.

La showgirl, ultimamente, dopo i fatti di cronaca che hanno interessato Cristiano Ronaldo, lo ha voluto difendere pubblicamente a spada tratta. Quindi pare che proprio questa sua difesa non sia piaciuta al suo oramai ex Alessandro Moggi. Ricordiamo che CR7 è al centro di un’indagine per violenze o molestie sessuali. Alessandro e Raffaella stavano insieme dal 2016 e Moggi le avrebbe detto addio proprio perché non avrebbe gradito tali dichiarazioni.

La storia con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, per tutti CR7, oggi gioca nella Juventus, nei mesi scorsi è stato accusato di molestie sessuali e stupro ai danni di Kathryn Mayorga, una modella. I fatti in questione risalirebbero al 2009 ma solo ai giorni nostri sono venuti alla luce. In quel periodo Ronaldo era legato sentimentalmente con Raffaella Fico.

La Showgirl ha difeso il giocatore ai microfoni di Radio 1 nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’ dichiarando:

“Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore, sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice: a casa continuava gli allenamenti, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali. Con me è sempre stato un vero gentiluomo“.