Stefano Sala parla della sua fidanzata e del perchè non l’aveva mai fatto finora

Stefano Sala è tormentato dai sensi di colpa nei confronti della sua fidanzata Dasha. Al Grande Fratello Vip, il modello si lascia andare ad una serie di confessioni.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza si allontanano

Nelle scorse settimane al Grande Fratello Vip era nato un feeling particolare tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due cercavano ogni occasione per poter passare del tempo insieme e entrambi hanno confessato di provare un interesse l’uno per l’altra. Tuttavia, il bel modello al di fuori ha una fidanzata, la modella ucraina Dasha, e ha iniziato ad avere dei dubbi sia sulla sua vita privata che su quello che stava vivendo nella Casa.

Ora sembra che Stefano abbia le idee ben chiare, ha ammesso di aver preso un abbaglio, di voler tornare sui suoi passi e di voler tornare da Dasha. Ha solo paura di averle mancato di rispetto e di averla esposta troppo.

Stefano Sala: ‘Non parlavo di lei per tutelarla’

Stefano, parlando con Martina Hamdy e Jane Alexander, ha confessato la preoccupazione per il suo comportamento con Benedetta e per il fatto che questo possa aver ferito la sua fidanzata:

Lei è molto sensibile, se non parlavo mai di lei era per tutelarla.

Come mai questo cambio di rotta?

Stefano Sala ha sentito la sua fidanzata al telefono

La scorsa settimana Stefano e Dasha si sono sentiti telefonicamente. Il Grande Fratello Vip l’ha permesso in via eccezionale perché la ragazza ha avuto dei gravi problemi di salute. È stato proprio questo accaduto che ha fatto capire a Stefano Sala che era più importante la sua storia con Dasha e per questo ha deciso di allontanarsi da Benedetta Mazza. Ci sarà modo di affrontare l’argomento nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?