Scoppia lo scoop: Il flirt tra Giorgio manetti e La Marchesa D’Aragona

Manetti

Giorgio Manetti è volato via da Uomini e Donne già tempo fa ormai. Adesso emerge però un retroscena: l’ex cavaliere ha avuto un flirt con la Marchesa D’Aragona

Giorgio Manetti, l’ex indiscusso protagonista di Uomini e Donne, ha avuto una tresca con la Marchesa D’Aragona. La cosa è venuta fuori durante una ultima intervista del gabbiano concessa a Domenica Live. Ecco cosa ha detto a proposito.

Giorgio Manetti, le considerazioni sulla Marchesa d’Aragona

La più famosa e discussa storia d’amore a Uomini e donne è senz’altro quella di Giorgio Menetti e Gemma Galgani. Nell’intervista in diretta a Domenica Live della scorsa settimana il cavaliere non ha potuto fare a meno di ricordare con un certo affetto quanto accaduto nei primi anni del suo arrivo nel programma di Maria De Filippi.

Purtroppo la loro storia è arrivata al capolinea troppo presto e i due si sono separati per sempre. Anche se come lui stesso ha ammesso, entrambi continuano a sentirsi. Ma quello che sta facendo discutere di più negli ultimi giorni è senz’altro lo scoop relativo alla storia che avrebbe avuto luogo tra il cavaliere e l’ex gieffina la Marchesa D’Aragona.

Giorgio Manetti e Marchesa D’Aragona, il flirt

La padrona di casa non ha potuto evitare di menzionare questo gossip che coinvolge l’ormai ez corrente del Grande Fratello Vip 2018. La stessa Marchesa ha dichiarato di essere stata corteggiata da lui e che l’uomo avrebbe apostrofato la Galgani “la vecchia”.

Stiamo parlando ovviamente di Daniela Del Secco D’Aragona:

“A volte scherzando l’avrò chiamata così, non è nulla in confronto a quello che mi ha detto lei che mi ha infamato per un anno. Io sono gentile con tante persone”

La D’Urso ha però lanciato lo scoop del presunto corteggiamento del Gabbiano verso la Marchesa, ma la risposta dell’ex di Gemma è stata piuttosto elusiva:

“Io non mi ricordo”.

Come replicherà la Marchesa ormai fuori dalla casa? Non ci resta che scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!