Elisa Isoardi devastata: ‘Matteo Salvini l’ha lasciata…

Elisa Isoardi

Secondo le ultime indiscrezione pare che una delle coppie più belle della televisione, quella formata da Matteo Salvini e Elisa Isoardi sia scoppiata

Niente fiori d’arancio per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? I due sembrano ormai vicini alla rottura definitiva. Fonti attendibili parlando di forte crisi tra i due, ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati?

Elisa Isoardi, la bellissima conduttrice dello show cooking di Rai Uno “La prova del Cuoco, sembrerebbe in crisi con il suo compagno, il Ministro degli Interni, Matteo Salvini. Da quando è alla conduzione del programma, la conduttrice è stata spesso sommersa dalle critiche per la questione relativa agli ascolti: il pubblico sembra non apprezzare la nuova edizione del programma di cucina.

La conduttrice della “Prova del Cuoco” è al centro dei riflettori di gossip per la sua vita privata. Nella puntata di ieri sera del programma serale di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” è stata riportata una notizia della rivista Novella 2000 in cui si sostiene che Elisa e Matteo Salvini siano in crisi.

Le dichiarazioni di Novella 2000

Il settimanale Novella 2000 sostiene infatti che :

“Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono”

Secondo la rivista di Gossip sembrerebbe che le insoddisfazioni in ambito lavorativo abbiano minato il loro legame precisando:

“Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”

Non si conoscono ancora le ragioni della brusca frenata del loro rapporto: molti ipotizzano che la Isoardi abbia accusato il colpo delle critiche relative agli ascolti che sono bassi rispetto alle precedenti edizioni del programma e che il Matteo Salvini sia occupato a risolvere svariate questioni politiche nel ruolo del Ministro dell’Interno.

Secondo le voci più insistenti potrebbe essere stato proprio il vicepremier leghista ad aver preso la decisione di troncare il apporto.