Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma per problemi di salute

Gemma Galgani
Le novità per Gemma

Gemma Galgani è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. La torinese ha avuto in puntata un malore che l’ha costretta a lasciare lo studio

Uomini e Donne ha visto una puntata davvero scoppiettante oggi, piena di colpi di scena. Gemma Galgani purtroppo non l’ha vissuta bene. La dama, infatti, ha dovuto fronteggiare una grossa delusione: Rocco è uscito con un’altra.

Gemma, il malore durante la puntata

Gemma Galgani non ha vissuto la miglior puntata della sua vita. La dama torinese, purtroppo ha visto ancora una volta sfumare il suo sogno d’amore, quello con Rocco. Ha dimostrato più volte il cavaliere di tenere alla sua conoscenza, con gesti e parole importanti. Ma Gemma l’ha sempre messo in discussione.

Ha persino rifiutato molte donne venuto a corteggiarlo in trasmissione. Insomma, tutti hanno capito che Rocco faceva sul serio con lei tranne Gemma. In studio abbiamo visto che il cavaliere è uscito con un’altra dama. Chiaramente la cosa ha scosso moltissimo la torinese che si è sentita male.

Gemma, l’attacco di panico

La Galgani ha avuto una specie di attacco di panico e ha dovuto abbandonare per un po’ di tempo lo studio. Maria si è preoccupata un po’ per lei e lo stesso Rocco l’ha raggiunta nel back stage per sincerarsi che stesse bene nonostante il brutto colpo.

Gemma però con un po’ d’acqua si riprende e rientra in studio e a questo punto che la torinise punta il dito contro Tina Cipollari, responsabile a suo dire della rottura con Rocco. Ma l’opinionista non si lascia scalfire dalle sue accuse e reagisce come sempre con ironia: portandole un medico.

Per i suoi continui malori Gemma, in via cautelare potrebbe decidere di abbandonare il programma che l’ha resa celebre almeno per un po’. Ma noi ci auguriamo che stia meglio e che non faccia scelte di questo tipo.