Spettacolo

Una vita anticipazioni spagnole: Rosina scopre di essere incinta

Le trame spagnole di Una vita rivelano clamorose novità ad Acacias. Rosina e Liberto aspettano un figlio.

Nelle prossime puntate di Una vita, i telespettatori si divertiranno molto grazie alla simpatica Rosina. La madre di Leonor inizierà ad avvertire degli sbalzi d’umore convincendosi di essere in dolce attesa.

Nel corso delle giornate alternerà dei momenti di allegria con altri di profondo sconforto, lasciandosi andare a lunghi sfoghi di pianto. Inoltre, litigherà pesantemente anche con Valverde fino ad arrivare quasi alle mani. Quest’ultimo verrà accusato dalla donna di essere meschino per aver inscenato la morte di Elvira, costringendola a sposare un ricco ereditiero.

Una vita: Rosina aspetta un bambino ma non è felice

Rosina oltre agli sbalzi d’umore avrà anche molte vampate di calore, trascorrendo numerose giornate a letto per via delle nausee. Oltre a non avere il coraggio di dirlo a Liberto, si sentirà in colpa nei confronti del defunto marito Maximiliano pensando di averlo tradito. La storyline vedrà anche l’intervento de La Valenciana , ovvero la donna che ha curato Ursula durante l’avvelenamento subito da Cayetana. La curatrice sottoporrà la Rubio a diversi tipi di analisi confermandole la presunta gravidanza.

Una vita: Rosina organizza una festa per annunciare il dolce evento

Rosina nonostante tutto assumerà degli atteggiamenti ‘curiosi’ che faranno preoccupare non solo Liberto ma anche sua figlia Leonor. La giovane penserà che la madre abbia qualche serio problema di salute e sarà in pensiero per lei. Con il passare del tempo, però, la Rubio si renderà conto di non poter più mentire e per tale ragione deciderà di organizzare una festa. L’ex moglie di Maximiliano, quindi, metterà in atto un piano per comunicare a tutti che presto diventerà di nuovo mamma ma qualcosa andrà storto. Stando agli spoiler, infatti, l’evento si concluderà in maniera molto triste. Per ora le anticipazioni ancora non hanno svelato cosa realmente accadrà  bisognerà aspettare nuove news.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago