Il Principe Carlo choc: ‘Sposare Diana è stato un errore, ecco perché’

Diana
Diana, la frase di Carlo

Una nuova biografia dedicata al Principe Carlo d’Inghilterra per il suo 70esimo compleanno

Sicuramente il matrimonio tra il Principe Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer rimarrà negli annali dei reali inglesi. I genitori di William e Harry sono convolati a nozze nel 1981 e il loro matrimonio è durato solo 15 anni. Solo nel 1996 i due hanno divorziato dopo un lungo periodo di litigi e tradimenti.

Purtroppo il destino di Lady Diana è risaputo da tutti, morta tragicamente dopo un incidente stradale a Parigi nell’agosto del 1997. Questi e tanti altri ricordi faranno parte di una nuova autobiografa che molto presto verrà pubblicata ad episodi sul Daily Mail.

L’autobiografia dedicata al Principe Carlo

Il libro è stato scritto da Robert Jobson, il biografo ufficiale della Corte inglese, l’opera è stata redatta a oltre 20 anni dalla tragica scomparsa di Diana Spencer e per celebrare il 70esimo compleanno del Principe Carlo d’Inghilterra. L’autobiografia si intitola ‘Charles at Seventy: Thoughts, Hopes and Dreams’ e al suo interno racchiude tantissime interviste che sono state rilasciate da Carlo in persona.

“Il matrimonio è stato uno sbaglio, o la lasciavo o la sposavo. Ci siamo visti 12 volte prima di sposarci, io non ero in grado di capire se Diana fosse la donna della mia vita”,

ha dichiarato il padre di William e Harry.

Il Principe Carlo e il suo rapporto con Diana e Camilla

Nel libro in questione si parla anche del rapporto che il Principe Carlo ha avuto con l’attuale moglie Camilla, ora Duchessa di Cornovaglia. In alcuni capitoli si ricordano tutte le perplessità in merito al fidanzamento con Lady Diana.

“Ho desiderato di annullare il matrimonio, sapevo che le prospettive erano pessime, non ho avuto la possibilità di conoscere Diana fino in fondo”

ha dichiarato il Principe Carlo.

“Io non incolpo nessuno di tutto quello che è successo, sono state scelte sbagliate. Ora con Camilla sono felice”,

ha concluso il figlio della Regina Elisabetta II.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!